02 luglio 2020

Rugby

Lunedì allenamenti al via per settore giovanile biancoverde e Red Panthers

Dopo la prima squadra, novità importante per le altre formazioni del Benetton Rugby

Rugby

rugby

TREVISO - Finalmente torna il rugby anche per i piccoli Leoni e per le Red Panthers. Così, dopo gli atleti della Prima Squadra che lo scorso 5 maggio avevano ripreso presso l’impianto sportivo de “La Ghirada” la pratica sportiva individuale, Benetton Rugby è felice di comunicare che da lunedì 8 giugno ricominceranno le attività anche per il settore giovanile e per le Red Panthers, sempre presso La Ghirada.

I biancoverdi delle categorie dall’Under 6 all’Under 14 si alleneranno per due giorni alla settimana (martedì e giovedì), i Leoni dell’Under 16 e dell’Under 18, e le Red Panthers, si alleneranno invece tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì); tutti nelle fasce orarie pomeridiane. Ogni tipo di pratica sportiva giovanile e femminile che sarà riattivata, rispetterà tutte le norme e le restrizioni in vigore sancite dal protocollo della Federazione Italiana Rugby per la ripresa degli allenamenti in piena sicurezza.

Il Benetton Rugby infatti adotterà tutte le precauzioni atte a garantire il contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, responsabile della malattia Covid-19. In questo modo i giovani Leoni e le Red Panthers potranno tornare sui campi de La Ghirada nei mesi di giugno e luglio, recuperando le mensilità non godute a causa dell’esplosione del coronavirus.

Da segnalare che da lunedì 8 giugno saranno riaperti anche la sede del Benetton Rugby e tutti gli uffici societari.

Infine il club biancoverde è lieto di comunicare la riapertura anche del proprio partner Cantera Ristorante Pizzeria, sito all’interno del centro sportivo de “La Ghirada”.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Riccardo Favretto
Riccardo Favretto

Rugby

Riccardo Favretto, trevigiano doc, parla della sua nuova esperienza in biancoverde

"Essere qui è un sogno che si realizza"

TREVISO - Trevigiano doc, Riccardo Favretto è un seconda linea classe 2001 dall’ottima predisposizione tecnico-fisica. È uno dei nuovi permit player biancoverdi, lui che l’estate scorsa faceva parte dei giovani invitati al ritiro dei Leoni. 

Dewaldt Duvenage
Dewaldt Duvenage

Rugby

Dewaldt Duvenage (Benetton Rugby): "Sono stato in Sudafrica alcuni mesi per il lockdown, non è stato molto facile e sono tornato a Treviso appena è stato possibile"

"Treviso ormai è casa mia"

TREVISO - Tornato a Treviso dal Sudafrica, Dewaldt Duvenage da circa dieci giorni ha ricominciato ad allenarsi in Ghirada con il resto dei Leoni. “DD” è uno dei giocatori più esperti della rosa biancoverde e ha parlato con noi soffermandosi sul ritorno a pieno ritmo agli ordini di coach Crowley e...

Gianmarco Lucchesi
Gianmarco Lucchesi

Rugby

Il neo-tallonatore biancoverde Lucchesi commenta l'inizio dell'avventura in casa Benetton Rugby

"Sfrutterò al massimo ogni possibilità"

TREVISO - Tallonatore dalle belle speranze classe 2000, Gianmarco Lucchesi da qualche settimana sta vivendo la nuova esperienza da permit player del Benetton Rugby. Insieme al resto del gruppo biancoverde sta rispettando gli ordini di coach Crowley e del suo staff. 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×