17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Rugby

Rugby

Lunedì allenamenti al via per settore giovanile biancoverde e Red Panthers

Dopo la prima squadra, novità importante per le altre formazioni del Benetton Rugby

|

|

rugby

TREVISO - Finalmente torna il rugby anche per i piccoli Leoni e per le Red Panthers. Così, dopo gli atleti della Prima Squadra che lo scorso 5 maggio avevano ripreso presso l’impianto sportivo de “La Ghirada” la pratica sportiva individuale, Benetton Rugby è felice di comunicare che da lunedì 8 giugno ricominceranno le attività anche per il settore giovanile e per le Red Panthers, sempre presso La Ghirada.

I biancoverdi delle categorie dall’Under 6 all’Under 14 si alleneranno per due giorni alla settimana (martedì e giovedì), i Leoni dell’Under 16 e dell’Under 18, e le Red Panthers, si alleneranno invece tre giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì); tutti nelle fasce orarie pomeridiane. Ogni tipo di pratica sportiva giovanile e femminile che sarà riattivata, rispetterà tutte le norme e le restrizioni in vigore sancite dal protocollo della Federazione Italiana Rugby per la ripresa degli allenamenti in piena sicurezza.

Il Benetton Rugby infatti adotterà tutte le precauzioni atte a garantire il contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, responsabile della malattia Covid-19. In questo modo i giovani Leoni e le Red Panthers potranno tornare sui campi de La Ghirada nei mesi di giugno e luglio, recuperando le mensilità non godute a causa dell’esplosione del coronavirus.

Da segnalare che da lunedì 8 giugno saranno riaperti anche la sede del Benetton Rugby e tutti gli uffici societari.

Infine il club biancoverde è lieto di comunicare la riapertura anche del proprio partner Cantera Ristorante Pizzeria, sito all’interno del centro sportivo de “La Ghirada”.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp
Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

Rugby

Si daranno appuntamento nella località veneziana più di 650 tra giovani rugbisti dalla U8 alla U12 e loro allenatori provenienti da 11 Club Veneti

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

JESOLO - La VI edizione del Tarvisium Camp ai blocchi di partenza! Edizione record questa del 2024 dello Jesolo Tarvisium Camp che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile p.v. a Jesolo Lido al Villaggio Marzotto con la collaborazione del Rugby Jesolo ed il patrocinio del Comune di Jesolo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×