25 novembre 2020

Castelfranco

Lunedì pomeriggio il responso delle urne sul nuovo sindaco di Castelfranco

Si sta per chiudere la campagna elettorale e dopo fiumi di parole da parte dei 2 candidati ora a dire la loro saranno gli elettori

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Lunedì pomeriggio il responso delle urne sul nuovo sindaco di Castelfranco

CASTELFRANCO VENETO – A mezzanotte scatta il silenzio elettorale in vista del voto di ballottaggio per le elezioni comunali a Castelfranco Veneto dove domenica 4 ottobre dalle 7 alle 23 e lunedì 5 ottobre dalle 7 alle 15 i cittadini sono chiamati a pronunciarsi sui due candidati in lizza, per il governo della città.

 

Lo spoglio delle schede elettorali avrà inizio fin dalle 15 di lunedì, una volta concluse le operazioni di voto e accertato il numero dei votanti. Doveroso ricordare che può andare a votare, chiunque abbia compiuto i 18 anni entro il 20 settembre 2020: anche coloro che al primo turno non sono andati a votare!

 

Una volta recatosi al seggio l’elettore riceverà una sola scheda dove sono riportati i nomi dei due candidati a sindaco, in questo caso Stefano Marcon e Sebastiano Sartoretto, quindi come di rito basterà tracciare un segno con la matita copiativa sul nome prescelto o comunque all’interno del riquadro di pertinenza del candidato.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×