28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

Lungo la Greenway apre l’osteria Vivace e rinasce la dimora storica di Lughignano

Una nuova attività nel complesso antico lungo il Sile raggiungibile in bicicletta

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

“Al Casale”

CASALE SUL SILE - L’ex dimora storica della famiglia Goppion, nota da inizio Novecento per la produzione di caffè, torna ad animarsi. Da domenica 16 maggio ospiterà l’Osteria Vivace, la nuova attività dell’imprenditore Manuel Moro lungo il fiume Sile.

Un ristorante, aperto dal venerdì alla domenica, completamente immerso nella natura, lungo la Greenway, la pista ciclabile che collega Treviso e Jesolo, all’altezza di Lughignano di Casale sul Sile. Sarà un vero e proprio punto di ristoro per i ciclisti e non solo.

Il complesso, che prenderà il nome “Al Casale”, è stato attrezzato con colonnine per ricaricare bici elettriche e con giochi per bambini e quando le restrizioni lo permetteranno potrà ospitare anche matrimoni e conferenze.

“Dopo un anno trascorso ad attendere un miglioramento della situazione pandemica – afferma Manuel Moro, imprenditore titolare del chiosco Poplar e di Osteria Vivace –, finalmente è possibile aprire l’attività in tutta sicurezza. Domenica 16 maggio inauguriamo la struttura, immersa nella natura, con sfiziosi cicchetti, vini e buona musica. Invitiamo chi verrà a conoscerci a rispettare le normative anti-contagio e la natura circostante”.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×