20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Luoghi del cuore FAI, grotte del Caglieron seconde in classifica nazionale

C'è tempo fino al 30 novembre per votare (e raggiungere il primo posto)

|

|

Luoghi del cuore FAI, grotte del Caglieron seconde in classifica nazionale

FREGONA - Sono al secondo posto nella classica nazionale FAI dei luoghi del cuore più votati le Grotte del Caglieron. Il sito di Piai di Fregona ha infatti ottenuto 12.140 voti ed è secondo solo all’area archeologica di Capo Colonna, a sud di Crotone.

 

Un gran risultato, quello delle Grotte, che negli ultimi anni stanno attirando sempre più turisti, che arrivano da ogni parte del mondo. Il risultato di oggi non è definito: le firme infatti sono in continuo aggiornamento ed entro il 30 novembre, data in cui si chiude la raccolta, le cose potrebbero cambiare.

 

Certo è che, per Fregona, questo è un gran risultato. Un risultato che qualcuno credeva impossibile da raggiungere, come ci tiene a precisare Daniele Dal Mas, che in questi mesi si è dato da fare per raccogliere le firme presso l'infopoint delle Grotte: “Certi dicevano che ero pazzo quando sostenevo che il podio sarebbe stato raggiungibile -. riferisce soddisfatto Dal Mas - ora sono io a dire a questi signori che da pazzi è non coinvolgere tutte le associazioni di Fregona che con il loro contributo potrebbero migliorare questo straordinario risultato”.

Insomma, secondo Dal Mas, si può fare ancora. Di più. Ed entro il trenta novembre il primo posto si può raggiungere.

Anche grazie a un click.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×