19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

"L'uomo dei calendari" ai Soliti Ignoti

Riccardo Perazza, titolare dello Studio Perazza (quello dei calendari di Benetton Rugby, Imoco Volley, De Longhi Basket) protagonista della puntata di ieri sera dello show condotto da Amadeus su RaiUno

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Riccardo Perazza

TREVISO - È stato presentato come “l’uomo dei calendari”: e non poteva esserci etichetta più adatta. Ieri sera Riccardo Perazza, titolare dello Studio Perazza di Roncade, è stato protagonista dello show pre serale di Rai Uno, “I Soliti Ignoti”, condotto da Amadeus.

Un’occasione speciale per presentare il progetto dei calendari benefici prodotti dallo studio trevigiano e che hanno coinvolto la Nazionale Italiana di Rugby, le campionesse del Mondo dell’Imoco Conegliano, i cestisti della De’Longhi Treviso e i Leoni del Benetton Treviso.

«È nato tutto quasi per caso, con una telefonata della Endemol – il commento del fondatore dello studio, Riccardo Perazza – e abbiamo deciso di accettare la proposta, presentandomi non come il titolare di uno studio di comunicazione, ma come l’uomo dei calendari di beneficenza. È stata una bella esperienza, arricchita anche dalla presenza di Amadeus che si è dimostrato una persona deliziosa e disponibile, e soprattutto vincente, visto che la concorrente alla fine ha vinto portando a casa una bella somma».

La puntata trasmessa ieri su RaiUno era stata registrata a fine novembre: «Abbiamo mantenuto il massimo riserbo, anche a casa, con i miei figli che ieri quasi hanno fatto fatica a riconoscermi e nel vedermi in televisione su RaiUno – continua Riccardo Perazza –Ma sicuramente è stata una grande occasione per promuovere il progetto dei calendari che ricordo sono ancora acquistabili».

A fine puntata è stata consegnata inoltre al conduttore, Amadeus, una copia speciale del calendario 2020, con una copertina dedicata al presentatore, e i migliori scatti delle ultime pubblicazioni dei calendari degli ultimi anni.
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×