24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Montebelluna

Luxottica, dipendenti in forma: per loro medico e palestra

Nuovo progetto inserito nel welfare aziendale

|

|

luxottica

PEDEROBBATenersi in forma è importante. Alla Luxottica - comprendendo anche la sede di Pederobba – sta partendo un nuovo progetto all’interno del welfare aziendale che riguarda i dipendenti: avranno la possibilità di essere seguiti da un medico e fare palestra per ovviare ad acciacchi che possono derivare dall’attività lavorativa, come ad esempio mal di schiena, cervicali e tendiniti.

 

“Novità assoluta – viene spiegato da un referente di Uiltec Luxottica Agordo - è l'iniziativa in tema di salute ‘Rimettiamoci in forma’: per coloro che manifestano problemi muscolo-scheletrici di vario genere (mal di schiena, cervicale, tendiniti e altro) viene messo a disposizione un percorso di esercizi fisici e riabilitativi.

Il medico aziendale, tramite una visita di controllo, valuterà se fissare un incontro con un istruttore della palestra Luxottica per un programma di esercizi fisici mirati (che in vari casi sono di grande utilità per determinate patologie) oppure se inviare al Poliambulatorio Agordino, convenzionato con Unisalute, per trattamenti riabilitativi specifici in base al problema riscontrato”.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×