21 febbraio 2020

Rugby

LYNAGH COLPITO DA UN ICTUS

L'ex giocatore Benetton ricoverato in un ospedale a Brisbane

Rugby

LYNAGH  COLPITO DA UN ICTUS

TREVISO - L'ex Wallaby Michael Lynagh è cosciente e parla, ma rimane in terapia intensiva al Royal Hospital di Brisbane dopo aver subito un ictus due giorni fa.

La comunità australiana di rugby è in stato di shock dalla la notte scorsa quando l’ex giocatore, vincitore delle Coppa del Mondo 1991 (e di uno scudetto con la Benetton nel 1992), era crollato ed era stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

Il personale ospedaliero non ha rilasciato alcun dettaglio la scorsa notte perché la sua famiglia ha chiesto privacy, ma è chiaro che Lynagh è in queste ore sottoposto a test approfonditi.

Sembra che la situazione sia seria ma non grave: Lynagh vive con la moglie trevigiana Isabella Franchin (conosciuta quando Lynagh era in biancoverde) e i due figli a Londra.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby per ipovedenti
Rugby per ipovedenti

Rugby

Il Benetton ospita una giornata di allenamento: è la prima volta in Italia

A Treviso arriva il rugby per ipovedenti

TREVISO - Il Benetton Rugby ospita per la prima volta in Italia una sessione di coaching per persone ipovedenti organizzata da The Change Foundation.
 

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

La Benetton non ha giocato la trasferta in programma lo scorso fine settimana per il meteo

Contro i Dragons si giocherà il 6 marzo

TREVISO - Il Guinness PRO14 ha annunciato che il Round 11 tra Dragons Rugby e Benetton Rugby è stato riprogrammato per venerdì 6 marzo con calcio d’inizio di 19:35 locali (20:35 italiane).
 

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Simone Ferrari fa il punto della stagione del Benetton Rugby dopo quattro settimane senza match

"Cardiff? Vogliamo vincere"

TREVISO - Nella settimana che porta al match di Guinness PRO14 contro i Cardiff Blues è Simone Ferrari a parlare ai microfoni di BEN TV.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×