20/04/2024pioggia e schiarite

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Rugby

Rugby

LYNAGH COLPITO DA UN ICTUS

L'ex giocatore Benetton ricoverato in un ospedale a Brisbane

|

|

LYNAGH  COLPITO DA UN ICTUS

TREVISO - L'ex Wallaby Michael Lynagh è cosciente e parla, ma rimane in terapia intensiva al Royal Hospital di Brisbane dopo aver subito un ictus due giorni fa.

La comunità australiana di rugby è in stato di shock dalla la notte scorsa quando l’ex giocatore, vincitore delle Coppa del Mondo 1991 (e di uno scudetto con la Benetton nel 1992), era crollato ed era stato ricoverato d’urgenza in ospedale.

Il personale ospedaliero non ha rilasciato alcun dettaglio la scorsa notte perché la sua famiglia ha chiesto privacy, ma è chiaro che Lynagh è in queste ore sottoposto a test approfonditi.

Sembra che la situazione sia seria ma non grave: Lynagh vive con la moglie trevigiana Isabella Franchin (conosciuta quando Lynagh era in biancoverde) e i due figli a Londra.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×