Il male ha spento il sorriso di Anna Maria Marini, aveva 59 anni
Instancabile e generosa sempre in prima linea per la comunità
| Isabella Loschi |

ZERO BRANCO - “Instancabile e generosa, ha vissuto amando la vita e le persone, lasciandoci il ricordo di una donna che sapeva trasformare ogni giornata in una benedizione per chi le stava accanto”. Questo il ricordo commosso dei familiari che ieri, sabato 26 aprile, hanno salutato per l’ultima volta Anna Maria Marini, mancata a soli 59 anni, giovedì 24 aprile, a causa di un male incurabile.
Titolare dell’azienda agricola Marini, Anna Maria, era sempre in prima linea per la comunità come volontaria della Pro Loco ed ex catechista. L’intera comunità di Zero Branco, ieri nella chiesa di Santa Maria Assunta, si è stretta attorno alla famiglia, al marito Paolo Zanibellato, i figli Gianluca, Giulia, Giorgia e Giovanni, alle sorelle, i fratelli e i nipoti.
"Anna Maria è stata una di quelle persone che tutti dovrebbero aver la fortuna di incontrare nella propria vita - uno dei messaggi lasciati sui social - da lei si poteva solo imparare, la sua disponibilità verso il prossimo, la sua praticità e le sue mani d'oro sono state un esempio e un insegnamento per tanti. Un abbraccio alla famiglia, al marito e ai figli".
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo