28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Il male ha spento il sorriso di Barbara, aveva solo 44 anni. Lascia il compagno e una figlia

Lavorava nella residenza per anziani "Al Fagarè" di Cornuda

|

|

Il male ha spento il sorriso di Barbara, aveva solo 44 anni. Lascia il compagno e una figlia

CORNUDALa malattia ha spento il sorriso di Barbara Superina, 44enne di Cornuda. La donna faceva i conti con il cancro da diversi anni, purtroppo nonostante le cure per lei non c’è stato niente da fare. Di origine croata, lavorava presso la residenza per per anziani “Al Fagarè” di Cornuda.

 

Nella pagina Facebook della struttura si legge uno speciale messaggio d’auguri del 9 luglio dedicato a lei. “Quarantaquattro anni fa sei nata, è nato un angelo biondo… E la maggior parte della tua vita l'hai dedicata ai nonnetti, nel bene e nel male. Giorno e notte. Ne abbiamo passate tante insieme… Ce l'abbiamo sempre fatta con mille pensieri, problemi e anche tante soddisfazioni!  Tutti ti vogliamo veramente un mondo di bene! Tutti! Auguri Barbara! Buon compleanno! E che dio ti dia la forza di combattere ancora una volta questa battaglia. Vedrai che al prossimo compleanno tutto sarà in ordine e sarà bello, come abbiamo sempre desiderato”.

 

Ieri nella stessa pagina è stata pubblicata la sua epigrafe. Lascia il compagno, Alessandro, la figlia, Sara, la mamma, Lidija, il papà, Tullio, un fratello e tanti amici.

I funerali si terranno mercoledì 17 luglio, alle 9, nella chiesa di Cornuda. La salma sarà sepolta nel cimitero di Fiume, in Croazia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×