19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

MALLETT PER L'ARGENTINA PESCA A TREVISO

Nove biancoverdi per il test match contro i "Pumas"

| |

| |

MALLETT PER L'ARGENTINA PESCA A TREVISO

TREVISO - Sono in totale venticinque i giocatori chiamati in raduno dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di rugby Nick Mallett (nella foto) per affrontare il primo test match autunnale contro l'Argentina. La sfida ai Pumas si disputerà a Verona, presso lo Stadio Bentegodi, sabato 13 novembre prossimo.

Gli Azzurri si raduneranno, invece, nella città scaligera a partire dalle ore 18 di domenica 7 novembre. Il match avrà calcio d'inizio alle ore 15 e sarà seguito in diretta dalle telecamere di La 7 e sarà il primo della serie di novembre, che prevede anche le sfide ad Australia (Firenze, 20 novembre) e Fiji (Modena, 27 novembre).

Sono sei i giocatori che rientrano ai club di appartenenza, tra cui i biancoverdi Valerio Bernabò e Michele Sepe, che potranno così essere utilizzati nell'incontro di Magners League di venerdì ad Edimburgo.

A disposizione anche Edoardo Gori e Robert Barbieri, con quest'ultimo che dovrebbe tuttavia essere tenuto a riposo come da accordi tra gli staff tecnici. Saranno nove in totale i Leoni che prenderanno parte al raduno.

Tra gli avanti vanno segnalati il terza linea Robert Barbieri, il pilone Lorenzo Cittadini, il tallonatore Leonardo Ghiraldini e le due terze linee Paul Derbyshire ed Alessandro Zanni.

Tra i trequarti, possibile l'esordio assoluto della giovane promessa Tommaso Benvenuti, chiamato assieme al compagno di reparto Alberto Sgarbi, all'estremo Luke McLean ed al mediano di mischia Edoardo Gori.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×