24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

MANCANO SOLDI, CARNEVALE SENZA CARRI

La Pro Loco deve fare i conti con problemi di budget

| |

| |

Castelfranco – Non ci saranno i carri mascherati. Alla Pro Loco mancano i soldi per garantire lo svolgimento della tradizionale sfilata. Problemi di budget cui l’associazione ha tentato di supplire offrendo una ricompensa sotto forma di prodotti gastronomici ai volontari dei carri mascherati, ma non hanno accettato.

Quindi niente carri allegorici. Domani il carnevale partirà comunque, seppure con quest’assenza che pesa: via al luna park in piazza Giorgione. Dalle 15,30 ci sarà l’animazione per i bambini con spettacoli di burattini “San Giorgio e il drago”. Domenica il carnevale inizierà nel pomeriggio, già dalle 14,30.

Ad allietare la permanenza di chi andrà in piazza la Krissgrooveband (funky-disco-happy music). Sempre alle 14,30 si svolgerà anche il tradizionale concorso mascherato. Le iscrizioni alla Pro Loco saranno aperte fino alle 12,30 di domani. Alle 16, lo spettacolo di burattini “Gino Pesciolino”.

Alle 17, esibizioni di ballo country. Martedì grasso, 16 febbraio, torna il concorso carnevalgrastronomico “La Fritola D’Oro”.

I premi alle pasticcerie partecipanti saranno consegnati dalla madrina del carnevale Marisa Sacchetto, la “pupilla di Mina”.

Mentre la sera, alle 21, ci sarà come di consueto lo spettacolo pirotecnico. Dopo i fuochi, ancora musica con Giorgio Mattias & la Compagnia Musicale Italiana.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×