09 aprile 2020

Calcio

MANZATO SI COMPLIMENTA COL TREVISO

«Prima Divisione traguardo importante per tutta la Provincia e il territorio trevigiano»

Calcio

MANZATO SI COMPLIMENTA COL TREVISO

VENEZIA - L'assessore regionale Franco Manzato (nella foto), originario di Oderzo e dunque trevigiano doc, si è complimentato con i biancocelesti. E ha detto: “Mi rallegra aver assistito alla promozione del Treviso Calcio in prima divisione, rappresenta un traguardo importante per tutta la provincia e il territorio trevigiano.

Il calcio è un elemento importante nella nostra storia e tradizione, un elemento di unione, riscoprire la squadra che ha fatto la storia della città e vederla riprendersi dopo anni difficili è un segnale di ottimismo per tutti”.

“Le mie congratulazioni ai ragazzi che hanno faticato sul campo, con un grande spirito di squadra e senza lasciarsi andare a inutili protagonismi come ne vediamo tanti sui campi di calcio, e non solo” ha continuato l’assessore. “Al mister Zanin, per la leadership dimostrata e la capacità di gestire un gruppo in modo attento ma discreto.

E ovviamente al presidente Corvezzo e alla dirigenza tutta, per aver creduto in progetto che investe sui giovani per andare lontano: due promozioni in due anni sono il sinonimo di questo impegno che ci auguriamo possa continuare su questa strada di successi”.

“Il successo del Treviso incarna le migliori qualità del nostro territorio: umiltà, impegno e tenacia per raggiungere gli obiettivi prefissati” ha concluso l’assessore. “Il lavoro paga e questi ragazzi lo hanno dimostrato, diventando un esempio positivo per tutta la città”.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Ezio Vendrame
Ezio Vendrame

Calcio

Genio e sregolatezza, amava la poesia e la letteratura. Il suo motto era: "Allenerei solo una squadra di orfani"

Addio al grande Ezio Vendrame, ex giocatore di serie A

TREVISO - E' morto a Treviso Ezio Vendrame, di 72 anni, ex calciatore di Vicenza, Napoli, Padova e Udinese. Era stato anche allenatore di Pordenone e Venezia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×