16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Calcio

Calcio

MANZATO SI COMPLIMENTA COL TREVISO

«Prima Divisione traguardo importante per tutta la Provincia e il territorio trevigiano»

|

|

MANZATO SI COMPLIMENTA COL TREVISO

VENEZIA - L'assessore regionale Franco Manzato (nella foto), originario di Oderzo e dunque trevigiano doc, si è complimentato con i biancocelesti. E ha detto: “Mi rallegra aver assistito alla promozione del Treviso Calcio in prima divisione, rappresenta un traguardo importante per tutta la provincia e il territorio trevigiano.

Il calcio è un elemento importante nella nostra storia e tradizione, un elemento di unione, riscoprire la squadra che ha fatto la storia della città e vederla riprendersi dopo anni difficili è un segnale di ottimismo per tutti”.

“Le mie congratulazioni ai ragazzi che hanno faticato sul campo, con un grande spirito di squadra e senza lasciarsi andare a inutili protagonismi come ne vediamo tanti sui campi di calcio, e non solo” ha continuato l’assessore. “Al mister Zanin, per la leadership dimostrata e la capacità di gestire un gruppo in modo attento ma discreto.

E ovviamente al presidente Corvezzo e alla dirigenza tutta, per aver creduto in progetto che investe sui giovani per andare lontano: due promozioni in due anni sono il sinonimo di questo impegno che ci auguriamo possa continuare su questa strada di successi”.

“Il successo del Treviso incarna le migliori qualità del nostro territorio: umiltà, impegno e tenacia per raggiungere gli obiettivi prefissati” ha concluso l’assessore. “Il lavoro paga e questi ragazzi lo hanno dimostrato, diventando un esempio positivo per tutta la città”.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×