29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

MANZONI CHIEDE PERDONO A DIO

Il padre dice di aver sparato perché esasperato dopo l’aggressione del figlio

| |

| |

MANZONI CHIEDE PERDONO A DIO

Treviso - Aldo Manzoni il 70enne che martedì ha sparato al figlio Franco fra le lacrime confessa di essere stato aggredito dal figlio e di essere esasperato. Nel carcere di Santa Bona dove è rinchiuso continua anche a ripetete «Cosa ho fatto».

E chiede perdono a Dio per il suo gesto. Intanto oggi Antonio De Lorenzi, il sostituto procuratore titolare dell’inchiesta, chiederà la convalida dell’arresto e la conferma delle misure cautelari nei confronti del settantenne accusato di tentato omicidio, mentre oggi l’avvocato difensore, Roberto Pomella, chiederà la scarcerazione per il suo assistito.

Manzoni che sostiene di amare il figlio, s’informa delle sue condizioni e spiega che non aveva affatto intenzione di ucciderlo, anche se i litigi in quella casa a due passi dal Ca’Foncello, dove franco Manzioni è tutt’ora ricoverato e dove lavorava, i litigi erano frequentissimi.

Intanto oggi l’uomo accusato ti tentato omicidio sarà al cospetto del giudice che dovrà stabilire se rimetterlo in libertà, oppure se tenerlo in carcere. Ai giudici Manzoni ripeterà quanto ha detto ieri in carcere, ossia che ama il figlio e che non voleva ucciderlo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×