30 marzo 2020

Conegliano

MARINA BUFFONI ATTACCATA SU FACEBOOK:"FASCISTA!"

Davide Busetto apostrofa così la candidata coneglianese del Pdl

| commenti | (10) |

| commenti | (10) |

MARINA BUFFONI ATTACCATA SU FACEBOOK:

CONEGLIANO - Marina Buffoni, consigliere comunale uscente del Pdl e candidata alle prossime elezioni comunali di Conegliano per il Popolo della Libertà in una delle quattro liste che sostengono il candidato sindaco Floriano Zambon, nel suo profilo facebook viene attaccata per i suoi commenti.

Da quanto risulta, su facebook Davide Busetto scrive: “si cancellano pure i commenti ora? Fascista!”. Buffoni dopo un commento che appare oscurato scrive: “sempre avanti!!!!! Boia chi molla”.

Una frase che ai lettori del profilo del consigliere comunale pidiellino non sarebbe per nulla piaciuta. Anche perché Buffoni era stata criticata tempo fa per una sua foto dove appariva una bandiera fascista. Buffoni infatti era stata immortalata con un gruppo di persone che alzano il braccio destro, nel tipico saluto romano, sullo sfondo l'aquila della Repubblica Sociale Italiana.

L’esponente del Pdl in quella foto compariva di profilo. Come spiegò il consigliere quello era uno scatto di un momento conviviale ai margini di una commemorazione organizzata da ex combattenti della Rsi per ricordare i martiri della strage di Oderzo.

 

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×