22 settembre 2020

Altri sport

Altri sport

Martedì il premio "Atleta trevigiano dell'anno"

La cerimonia a Palazzo dei Trecento è stata organizzata dai Veterani dello Sport

|

|

palazzo dei Trecento

TREVISO - La sezione trevigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello sport martedì 10 dicembre alle ore 17 , al Palazzo dei Trecento, consegnerà, con una solenne cerimonia il premio “ Atleta dell'Anno 2019”.

Una consuetudine dell’UNVS che il presidente della sezione trevigiana Achille Sogliani ed il consiglio direttivo, hanno voluto mantenere. “Premio alla dedizione e passione, a Berardino De Carlo, alla giovane promessa, Michelle Bombarda, alla carriera a Gianni Mazzonetto, e all’atleta dell’anno Marco Bacchion.

Nel corso della cerimonia saranno consegnati i riconoscimenti agli Istituti scolastici ed ai giovani studenti che hanno partecipato alla passeggiata culturale per le vie di Treviso “Scorci di città”.

In abbinamento al “premio Atleta dell’Anno” nel salone dei Trecento sarà allestita una mostra “40° anniversario Red Phathers” dedicata alla squadra trevigiana di Rugby femminile.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

arciere
arciere

Altri sport

Domenica percorso nel bosco con delle sagome tridimensionali rappresentative di animali da colpire. Organizza l'Arcery Club Montebelluna

Tiro con l'arco tra i boschi del Montello

CROCETTA DEL MONTELLO - Il tiro con l’arco domenica 20 settembre farà tappa a Crocetta del Montello per una manifestazione “speciale” visto che non si tratta del classico tiro al “paione” Olimpico ma bensì della gara 3D.

Leonardo Buso
Leonardo Buso

Altri sport

Il quattrocentista corre in un sensazionale 50”27 ed è terzo ai campionati italiani allievi di Rieti. In finale anche il pesista Antonio Maset

Trevisatletica, bronzo tricolore per Buso

TREVISO - Gli americani l’hanno definito “il giro che uccide”. Ma i 400 metri possono anche diventare il giro che esalta.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×