30 settembre 2020

Volley

Volley

Massafeli alla corte di coach Zanin

Novità di mercato per il Volley Treviso alla vigilia del campionato di Serie B

|

|

TREVISO - Nuovo rinforzo per la serie B/under 19 di Volley Treviso: da pochi giorni si è aggregato al gruppo allenato da Michele Zanin lo schiacciatore Murilo Massafeli.

Proveniente dal settore giovanile del Blu Volley Verona, il talentuoso schiacciatore-ricevitore di 2 metri è nato il 3 settembre 2004 e nel suo curriculum può vantare un quarto posto alle finali nazionali U16 nel 2018, un secondo posto al Trofeo delle Regioni 2019 con la Selezione del Veneto nonché diverse convocazioni ai collegiali delle Selezioni azzurre giovanili.

Nelle ultime settimane è stato aggregato agli allenamenti della squadra di Superlega di Verona, esperienza dalla quale ha potuto apprendere molto; poi, da mercoledì 9 settembre, il trasferimento alla società orogranata, dove va a completare il roster della prima squadra.

“Murilo ha voluto fortemente venire a Treviso – commenta coach Zanin – ha dimostrato una grande determinazione in questo. Conosce già diversi suoi compagni, con cui ha giocato nella Selezione del Veneto; è un giovane con delle belle qualità e siamo contenti di poter lavorare con lui per portarne a termine il processo di crescita”.
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Dominga Lot
Dominga Lot

Volley

È di pochi giorni fa la nomina ad arbitro FIVB (Fédération Internationale de Volleyball): potrà arbitrare gare in tutto il mondo

Dominga Lot prima donna arbitro italiana a livello mondiale

SANTA LUCIA DI PIAVE - La carriera di Dominga Lot, arbitro di pallavolo di serie A dal 2010 e internazionale dal 2017, vola sempre più in alto.

Imoco Volley
Imoco Volley

Volley

Le Pantere si impongono in maniera autoritaria: finisce 3-0

Imoco schiacciasassi, vince anche a Busto

BUSTO ARSIZIO - Seconda giornata di campionato per le Pantere dell’Imoco Volley con la “classica” sfida alla Unet E-Work Busto Arsizio, riedizione della recente finale di Supercoppa e della finale di Coppa Italia a febbraio.

coach Santarelli
coach Santarelli

Volley

Imoco Volley ancora senza Folie in rieducazione dopo l'intervento al ginocchio e Kimberly Hill che a breve rientrerà dagli USA

Pantere domenica in trasferta sul campo di Busto Arsizio

TREVISO - Domenica alle 16.00 seconda giornata del campionato di A1 per l'Imoco Volley che affronterà fuori casa alla E-Work Arena la Unet E-Work Busto Arsizio.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×