29 marzo 2020

Agenda

Massimo Carlotto presenta "La donna del martedì".

L'autore presenterà alla Libreria Ubik di Castelfranco Veneto il suo nuovo romanzo

Incontri - Presentazioni

quando 26/01/2020
orario Dalle 18:00 alle 20:00
dove Castelfranco
Libreria Ubik, Via G. Garibaldi 8 - Castelfranco Veneto
prezzo Ingresso gratuito
info 0423 721254
organizzazione Ubik Castelfranco Veneto

in occasione dell’uscita nazionale del nuovo romanzo “La signora del Martedì” (edizioni e/o) di Massimo Carlotto, l'autore sarà alla Libreria Ubik di Castelfranco Veneto domenica 26 gennaio alle 18.00. Dialoga con l'autore Natascia Porcellato

Bonamente Fanzago è un attore porno in disarmo che un ictus ha messo in panchina e che assiste angosciato all’ascesa dei giovani concorrenti. Ogni martedì aspetta che una donna misteriosa paghi i suoi servizi da gigolò alla pensione Lisbona, alberghetto modesto di proprietà del signor Alfredo, un travestito che vive nascondendosi da un ambiente ipocrita e perbenista. Ma un imprevisto darà il via a una girandola di effetti collaterali.
Tre esseri umani sui quali la società si accanisce perché più deboli ma che troveranno il coraggio di difendersi. Non sono eroi senza macchia né paura, sono fragili, hanno commesso errori e a volte azioni riprovevoli, ma aspirano ad amore e rispetto.

Massimo Carlotto va oltre il noir. In questo libro non c'è più solo il lato oscuro e criminale della società. Siamo tutti noi a essere interpellati. Un romanzo memorabile che svela un lato inedito di uno dei più grandi scrittori italiani.


Altri Eventi nella categoria Incontri - Presentazioni

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×