28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Maturità, al liceo Pio X di Treviso pioggia di centini

Allo scientifico 5 studenti promossi con il massimo dei voti

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Centini al Pio X

FOTO - Leonardo Muggia, Filippo Pagotto liceo classico PioX e Giovanni Campagnaro liceo scientifico

TREVISO - Si sono conclusi nei giorni scorso gli scrutini delle tre commissioni che al collegio Pio X di Treviso hanno accompagnato i 62 studenti alla maturità. Quest’anno per gli studenti c’è stata un’unica prova orale, senza le prove scritte a causa dell’emergenza Covid.

Dopo tre mesi di lezioni telematiche le prove si sono svolte in presenza fisica con i commissari e gli insegnati, ma senza alcuno scambio di oggetti né contatto. A dirigere i lavori le presidenti Anna Durigon, Lara Modanese e Maria Antonia Piva.

I risultati per i 62 studenti sono stati buoni: ben 9 i maturandi promossi con 100 centesimi e oltre 40% ha raggiunto una votazione superiore al 90. Al liceo classico con 100/100 sono stati promossi Leonardo Muggia, Filippo Pagotto e Alberto Santel.

Al liceo scientifico di ordinamento su 17 canditati ben 5 sono stati promossi con 100 e sono: Giovanni Campagnaro, Alberto Marafatto, Pietro Pozzebon, Matteo Spadotto Furlan e Matteo Zamin. Al Liceo linguistico moderno Paolo Landi è stato promosso con 100/100.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×