29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Maxi operazione tra Motta e Meduna: 300 controlli

Dall'inizio dell'anno accertamenti in 27 esercizi pubblici. Due le persone denunciate

|

|

Maxi operazione tra Motta e Meduna: 300 controlli

MOTTA DI LIVENZA - Dall’inizio dell’anno nell’ambito dell’attività di prevenzione disposta dal Comando Compagnia Carabinieri di Conegliano per frenare i reati in genere, i Carabinieri della Stazione di Mottahanno effettuato numerosi posti di controllo ed intensificato i controlli nei luoghi di maggiore aggregazione.

 

Nel corso dei servizi, svolti nei comuni di Motta e Meduna di Livenza, prevalentemente nelle ore serali e notturni,  sono stati controllati 197 veicoli e 310 persone, nonchè elevante 11 contravvenzioni al codice della strada.

 

In particolare, durante l’attività di contrasto ai furti, sono state eseguite 22 ispezioni nei confronti di persone sottoposte agli obblighi, TIPO arresti domiciliari, obblighi di dimora, misure di prevenzione.

 

Nei pressi della Basilica mariana, inoltre, è stato identificato un soggetto romeno ma residente nel veneziano, con precedenti penali, che stazionava senza motivo sul sagrato; una volta accompagnato in caserma è stato denunciato per accattonaggio, notificandogli, poi, un foglio di via dal comune di Motta di Livenza.

Eseguiti inoltre controlli a 27 esercizi pubblici. Nei confronti di 2 locali, sono state rilevate delle infrazioni alla normativa del commercio.

 

Durante il servizio denunciato per ubriachezza molesta un 40enne italiano di Cessalto che creava problemi fuori da un locale a Meduna.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×