21/01/2025nubi sparse

22/01/2025pioviggine

23/01/2025pioggia

21 gennaio 2025

Calcio

Calcio

Mbappé, cadono le accuse di stupro: "Prove non sufficienti"

L'attaccante francese era stato indagato lo scorso ottobre dopo qualche giorno di vacanza a Stoccolma

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Kylian Mbappé - Fotogramma

STOCCOLMA (SVEZIA) - Sospiro di sollievo per Kylian Mbappé. L'attaccante francese era stato accusato di stupro lo scorso ottobre durante qualche giorno di vacanza trascorso a Stoccolma, ma oggi la Procura della capitale svedese ha dichiarato che le "indagini sono chiuse". La vicenda dell'attaccante del Real Madrid aveva avuto ovviamente un impatto mediatico globale, ma il giocatore nei giorni scorsi si era detto tranquillo sulla risoluzione della vicenda e di non aver ricevuto alcuna comunicazione dalle autorità locali, ma di essere ovviamente a disposizione per qualunque chiarimento ritenessero necessario.

In ogni caso, le accuse sono cadute oggi. "Nel corso dell'indagine è stata individuata una persona ragionevolmente sospettata di stupro e due casi di molestie sessuali, ma la mia valutazione è che le prove non sono sufficienti per procedere oltre e l'indagine è quindi chiusa", ha scritto in un comunicato la procuratrice Marina Chirakova, che ha guidato le indagini preliminari, "alla persona designata non è stato notificato alcun sospetto di reato”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



AdnKronos

Altri Eventi nella categoria Calcio

Bruno Tedino
Bruno Tedino

Calcio

Tedino porta con sé un bagaglio di esperienza notevole, maturato in diverse piazze di prestigio

Il trevigiano Bruno Tedino nuova guida dell’Union Clodiense

| Angelo Giordano |

CHIOGGIA - Cambio di rotta in casa Union Clodiense Chioggia Sottomarina, che ha deciso di affidare la panchina al trevigiano Bruno Tedino.

Un miliardo di euro per un undici stellare
Un miliardo di euro per un undici stellare

Calcio

Immaginate che il magnate più ricco al mondo acquisti la vostra squadra e decida di investire più di un miliardo di euro nella campagna acquisti. Chi prendereste

Un miliardo di euro per un undici stellare

| |

Lontani i tempi in cui i giocatori più forti al mondo facevano a gara per giocare in Serie A, proviamo ad immaginare di avere la possibilità di costruire la squadra più forte al mondo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×