19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

A MEDUNA NASCE LA PRIMA GIUNTA FANTUZ

E a Cimadolmo si dimette Egidio Cadamuro

| |

| |

 A MEDUNA NASCE LA PRIMA GIUNTA FANTUZ

Meduna di Livenza - Ufficializzato il nuovo esecutivo a Meduna di Livenza.

Marica Fantuz (nella foto con Luca Zaia e Toni Da Re), il neosindaco eletto per la lista Medunattiva, ha infatti sciolto le riserve della Giunta.

Con lei guideranno Meduna per il prossimo quinquennio Vincenzo Michielin, impiegato, che avrà anche la funzione di vicensindaco.

In giunta anche Armando Sartori, titolare di un’officina meccanica, Gianluca Gervasoni, commerciante, e Roberto Prosdocimo, titolare di un’autoscuola a Motta di Livenza.

La Fantuz è stata in passato presidente del Comitato per Meduna al Friuli Venezia Giulia.

Tra i primi impegni dell’amministrazione, la conclusione del rinnovo del Ponte della Vittoria e il proseguimento della sistemazione del centro storico.

Nel frattempo Cimadolmo colpo di scena alla vigilia del primo consiglio comunale per la nuova amministrazione del comune di Cimadolmo.

Da registrare infatti le dimissioni del consigliere Egidio Cadamuro come capogruppo di minoranza per la lista Costruire Futuro.

Egidio Cadamuro, è stato il candidato sindaco dell’ultima tornata elettorale che ha visto la lista civica Costruire Futuro perdere nettamente contro la lista guidata dal poi riconfermato sindaco Giancarlo Cadamuro.

Da segnalare che nell'amministrazione precedente Egidio aveva ricoperto il ruolo di vicesindaco nella giunta guidata proprio da Giancarlo, anche se poi i rapporti si erano interrotti bruscamente.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×