28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Agenda

Memorial di baseball amatoriale.

Per ricordare il giocatore scomparso del Treviso Baseball Brothers Luca Della Colettaa

Sport

quando 19/10/2019
orario Dalle 15:00 alle 19:00
dove Conegliano
Stadio di Baseball A. Freschi di Conegliano
prezzo Ingresso gratuito
info bassop1951@gmail.com
organizzazione Società Shark Brothers di Conegliano Veneto

La squadra dei Shark-Brothers, neo laureati campioni della EBL 2019, ha organizzato per sabato 19 ottobre a Conegliano una giornata in memoria del loro compagno Luca Della Coletta.

La giornata denominata “LUCA IS SKY IN THE DIAMOND”, dal suo soprannome “Sky”, è stata fortemente voluta dai suoi compagni di squadra aiutati anche dalla partecipazione spontanea di amici e di altre formazioni di baseball amatoriali.

Sarà un pomeriggio di gioco per ricordare una straordinaria persona che ha illuminato tutti noi con il suo atteggiamento dentro e fuori dal campo e per il suo ammirevole coraggio nell'affrontare la malattia che lo ha stroncato prematuramente.

In verità questo era un desiderio di Luca di cui aveva fatto partecipe tutti i suoi amici in modo di poter aiutare altri sfortunati come lui tramite la AIL.

Le partite inizieranno alle 15,00 e vedranno coinvolte 5 formazioni: SHARK BROTHERS A - SHARK BROTHERS B - PADOVA 88 – BANDITS e FORSKY.

Le partite dureranno 2 inning e le regole imposte sono: corridore in seconda - 4 punti a inning - conteggio sul battitore uno strike e un ball - non si ruba - classifica in base al totale punti fatti.

Ogni player verserà la quota di 10 € e la somma raccolta, più l'incasso del bar, sarà totalmente devoluto in beneficenza alla AIL.

A fine serata, alla presenza di Barbara, moglie di Luca, al delegato AIL e a una una rappresentanza istituzionale del comune di Conegliano, verrà consegnata l'intera somma.

Dopo il torneo i giocatori e gli amici saranno intrattenuti dal dj set di Fabry Borg Dj.

Tutti coloro che volessero partecipare alla raccolta fondi a favore della AIL in previsione dell’evento di beneficenza del 19 Ottobre “Luca is the Sky in the Diamond” possono connettersi al sito https://www.ail.it/.

Si ringrazia la Società Conegliano Baseball e tutti coloro che con la loro presenza onoreranno la memoria di SKY LUCA DELLA COLETTA.

Vi aspettiamo numerosi !!!

Altri Eventi nella categoria Sport

Valdobbiadene

30/03/2024 dalle 14:30 alle 16:30 - presso Villa dei Lauri in via Roma

Passeggiata in compagnia di lama.

passeggiata lenta sulle colline di Valdobbiadene

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×