29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

31/01/2022foschia

29 gennaio 2022

Vittorio Veneto

MENARE': SI APRE UNA NUOVA BATTAGLIA

Il comitato non si ferma dopo il sì dalla Provincia

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Colle Umberto - Non si ferma il comitato Menarè dopo il sì della maggioranza provinciale che, lunedì 19 aprile in sede consigliare, ha ratificato l'accordo di programma relativo all'edificazione del centro commerciale e al nuovo assetto viario per la SS 51 d'Alemagna, meglio nota come Menarè.

"Siamo andati in provincia all'incontro di lunedì - spiega Angelo Zanin del Comitato Menarè - per noi non era niente di nuovo, era scontato che le cose sarebbero andate così e in maniera laconica si è dato il via al voto".

Avete in mente una nuova azione legale dopo i ricorsi vinti al Tar e al Consiglio di Stato? "Già ieri (martedì 20) abbiamo incontrato i nostri legali e abbiamo dato loro il mandato affinchè venga studiata tutta la documentazione in modo preciso" spiega Zanin.

"Abbiamo contestato il procedimento adottato e la fretta con la quale sono stati condotti tutti i passaggi dell'operazione - spiega il consigliere provinciale di Sinistra Ecologia Libertà, Luca De Marco - Un fretta non motivata da reali motivi di urgenza, ma solo dalla pervicace volontà di dare soddisfazione alle richieste del privato già assegnatario del vecchio Piruea e firmatario del nuovo accordo".

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×