29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

MENO EBBRI ALLA GUIDA MA INCIDENTI IN AUMENTO

Su 132 controlli solo tre conducenti sono stati trovati con tasso alcolico più alto di quello consentito

| |

| |

MENO EBBRI ALLA GUIDA MA INCIDENTI IN AUMENTO

Vittorio Veneto - Pare che nel vittoriese il numero degli automobilisti trovati alla guida in stato di ebbrezza siano diminuiti. Fatto testimoniato dai dati dell'ultimo controllo della Polstrada nella notte tra sabato e domenica che si è servita anche del camper-ufficio per la stesura dei verbali.

Dalla mezzanotte di sabato alle sette di domenica mattina sono stati effettuati 132 fermi sulla statale Alemagna a San Giacomo di Veglia e sulla provinciale 71 a Ponte della Muda. Solo tre conducenti sono stati trovati con un tasso alcolico più alto di quello consentito: una donna di 43 anni di Vittorio Veneto, un 22enne vittoriese e un 44enne extracomunitario, residente in Italia da anni.

Inoltre, sono stati compilati una decina di verbali per violazioni del codice della strada, velocità elevata, uso del cellulare, mancanza di documenti, guida senza cintura.

Nonostante il miglioramento rispetto ai controlli effettuati nei mesi scorsi, la Polstrada vittoriese presenterà un bilancio del 2008 con dati di incidentalità in aumento e molte denunce.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2022

Campagna "choc" a Resana per la sicurezza stradale

Un’auto e uno scooter completamente sfasciati dopo degli incidenti stradali, tanti messaggi per evitare le “stragi” e un grande manifesto per la campagna di prevenzione degli incidenti stradali

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×