30 maggio 2020

Vittorio Veneto

Mercatini di Natale a Ceneda

Domani, 8 dicembre, in piazza 74 espositori

| commenti |

| commenti |

Mercatini di Natale a Ceneda

VITTORIO VENETOMercatini di Natale a Ceneda di Vittorio Veneto nella suggestiva cornice di piazza Giovanni Paolo I. L’appuntamento è per domani, martedì 8 dicembre, e poi ancora domenica 13 e 20 dicembre, dalle 9 alle 20. Ben 74 gli espositori, artigiani e produttori di specialità gastronomiche regionali, che domani gremiranno la piazza. Alla regia dell’evento i volontari di Insieme per Ceneda.


 


I Mercatini di Natale proporranno tante idee per addobbare la casa, idee regalo da mettere sotto l’albero, ma anche specialità da portare a tavola. Per un caldo ristoro, tra la visione di una bancarella e l’altra, i volontari di Insieme per Ceneda, con i giovani della parrocchia di Ceneda, danno appuntamento al chiosco allestito sempre in piazza che proporrà panini caldi, patatine, vin brulè, tè caldo e bibite.


 


Ceneda ha pensato anche ai bambini: per loro l’appuntamento in piazza è alle 15 con uno spettacolo di giocoleria. Sotto alla loggia del museo della Battaglia sarà presente il banchetto con i libri dell’editoria locale: ospita lo scrittore vittoriese Ido Da Ros con il suo ultimo libro, “Cronache Vittoriesi 2001-2010”.


 


Domani sarà aperto il museo della Cattedrale e visitabile il presepe allestito dai giovani della parrocchia a lato della chiesa, sotto il grande olivo nei pressi della statua del papa Albino Luciani.


 


 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×