16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Castelfranco

Mercato agricolo a San Zenone, iscrizioni aperte

Dieci posti in piazza Rovero. Tempo fino al 30 novembre per presentare domanda

|

|

Mercato agricolo a San Zenone, iscrizioni aperte

SAN ZENONE – A San Zenone arriva il “Mercato Agricolo Campagna Amica”. Secondo quanto stabilito dal Comune si svolgerà ogni settimana, in piazza Rovero. Si cercano ora espositori: l’ente ha emesso un bando di partecipazione e c’è tempo fino al 30 novembre prossimo per presentare domanda.

 

«Il numero dei posteggi è fissato in 10 – si legge nel sito del Comune, dov’è pubblicato il bando - ripartiti tra i settori orticole, frutta, formaggi, latticini, carni in genere, insaccati, uova, piante da orto, piante ornamentali, piante officinali, miele, pane e prodotti da forno ottenuti da farine aziendali, itticoltura, vino, birra, olio, funghi, cereali e farine, confetture, composte di frutta e prodotti trasformati e preparati delle categorie sopra citate con prodotto base di diretta produzione aziendale a seguito di attività di manipolazione e/o trasformazione.

Gli operatori dovranno utilizzare per la vendita le proprie strutture in particolare i gazebo dovranno essere tutti del medesimo colore, come individuato dall’Ente gestore.
La gestione e concessione area: l’area sede del mercato è affidata a l’Associazione Agrimercato di Treviso che effettuerà l’assegnazione delle singole piazzole secondo i criteri di priorità stabiliti dal “Regolamento per il Mercato Agricolo Campagna Amica di San Zenone degli Ezzelini” e fino ad esaurimento dell’area stessa. Il mercato sarà attivato a titolo sperimentale fino al 31 dicembre 2016, al termine del quale potranno essere modificati i criteri di gestione del mercato e di assegnazione dei posteggi».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×