19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

MESCHIO SOTTO CONTROLLO

Due movimenti franosi nel vittoriese

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

MESCHIO SOTTO CONTROLLO

VITTORIO VENETO - E' costantemente sotto monitoraggio il livello del Meschio a Vittorio Veneto, come pure i movimenti franosi. In stato di allerta gli uomini della Polizia Locale che, insieme alle squadre dei volontari di Protezione Civile, vigileranno sul territorio anche nelle prossime ore.

«Il livello del Meschio - spiega Carlo Celso, responsabile comunale della Protezione Civile - è ora sotto controllo. Sul nostro territorio abbiamo registrato due smottamenti, uno a San Lorenzo lungo la strada provinciale, dove i tecnici della provincia sono già intervenuti, e uno in via Doberdò, a Cozzuolo, dove i vigili del fuoco hanno picchettato l'intera area privata e la mantengono monitorata».

Il Meschio in zona Lidl alle 15,00 di venerdì 24 dicembre 2010

Questa la situazione alle 18.00 di venerdì 24 dicembre, mentre nelle ultime 24 ore l'acqua caduta ha toccato i 71 mm.

Lo stato di allerta interessa anche le squadre di volontari della Protezione Civile. Per Prealpi Soccorso l'allerta è arrivato, nel tardo pomeriggio di oggi, dalla Provincia di Treviso che ha richiesto la reperibilità di una squadra per domani, giorno di Natale, per eventuali interventi nell'area del mottense che in queste ore registra il Livenza in piena.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×