06 aprile 2020

Volley

METTI BABBO NATALE SOTTO RETE...

Bel weekend di minivolley a Treviso: si replica domenica prossima

Volley

TREVISO - Doppio appuntamento natalizio con il minivolley della Marca, entrambi organizzati dal Comitato provinciale in collaborazione con Sisley Volley. Il primo si è tenuto domenica scorsa in Ghirada con i piccoli dell'attività motoria, disciplina propedeutica alla pallavolo per i nati della provincia fra il 2003 ed il 2006.

Due ore di giochi con palla e corpo libero sotto gli occhi attenti dei genitori e termine della giornata assieme a ben due Babbo Natale con dolci regali per tutti. Domenica prossima si replica con il minivolley vero e proprio.

Nei tre campi de La Ghirada verrano allestiti trentasei mini rettangoli di gioco in cui i nati dal 2000 al 2004 si cimenteranno con i primi rudimenti della pallavolo, in una giornata all'insegna del divertimento e delle nuove amicizie. Nel totale delle due giornte, più di 500 mini atleti coinvolti. Sono ancora aperte le iscrizioni, scaricando il modulo su www.fipavtreviso.net

 

Altri Eventi nella categoria Volley

il palazzetto vuoto
il palazzetto vuoto

Volley

Nel palazzetto dello sport di Noventa di Piave i biancoverdi, tra i pochissimi a giocare ieri, vincono al tiebreak davanti agli spalti vuoti per l'emergenza Coronavirus

A3 / Motta supera San Donà senza pubblico

NOVENTA DI PIAVE - Motta vince il derby veneto nel palazzetto di Noventa di Piave contro l'Invent San Donà ma in un clima mai visto prima. Il match, infatti, è andato in scena a porte chiuse, come da disposizioni del Dpcm.
 

il Palaverde vuoto
il Palaverde vuoto

Volley

Gara senza storia per l'Imoco volley che supera 3-0 le lombarde al termine di una gara a porte chiuse per l'emergenza sanitaria

Le Pantere superano Brescia nel Palaverde vuoto

TREVISO - Al termine della gara le due formazioni non si scambiano il "cinque" andando sotto rete. Ma si applaudono recuiprocamente dalle rispettive linee dei tre metri. 

Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale
Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

Volley

La Cev ha ridefinito il calendario europeo in seguito all'emergenza Coronavirus

Coppa / Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

TREVISO - La CEV con un provvedimento che ha definito il nuovo calendario delle Coppe europee in seguito "all'escalation in Europa dell'epidemia di Coronavirus", ha comunicato stasera che è stata annullata la partita di ritorno A.Carraro Imoco Volley-Allianz Stoccarda.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×