29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Italia

"Mi vendicherò", la scritta sul petto del 22enne trovato morto

|

|

Sono in corso indagini sulla morte di un ragazzo di 22 anni il cui corpo è stato rinvenuto dai genitori ieri mattina nell'appartamento in cui viveva in viale di Villa Grazioli, in zona Parioli, a Roma. Il giovane, dipendente da droga, è stato trovato morto nella sua camera, dove aveva passato la notte con la fidanzata, di 23 anni, anche lei affetta da dipendenza da droga.

 

Sul petto del 22enne è stata rinvenuta la scritta col rossetto: "Mi hai lasciata sola, mi vendicherò". Sul caso indaga la polizia. I due, a quanto si è appreso, si erano conosciuti in una comunità di recupero per tossicodipendenti. La fidanzata del giovane è indagata per omicidio colposo. Secondo le prime ipotesi i due potrebbero aver avuto un litigio. Non si esclude alcuna pista: il giovane potrebbe essere morto a causa di un'overdose nella notte tra lunedì e martedì. La ragazza, ascoltata dagli inquirenti, è stata trovata in possesso di droga e ha respinto ogni accusa negando di aver scritto la frase sul petto della vittima.

 

Sono stati ascoltati anche i genitori del giovane, che hanno trovato il figlio privo di vita. Il pm Mario Dovinola ha disposto l'autopsia e gli esami tossicologici.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×