28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Treviso

MICHELE E MARICA STANNO MEGLIO

Il ragazzo rimasto folgorato trasferito da Treviso a Montebelluna

| |

| |

MICHELE E MARICA STANNO MEGLIO

TREVISO – Le condizioni di Michele Indiano sono in fase di miglioramento. A comprovarlo il fatto che il 23enne rimasto folgorato mercoledì a Casella d’Asolo sia stato trasferito dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso all’ospedale di Montebelluna.

Il ragazzo era stato colpito da una scarica elettrica da 20mila volt mentre stava rimuovendo con un collega un cartello pubblicitario: l’autogru che stavano utilizzando era entrata in contatto con i fili dell’alta tensione e i due erano rimasti appunto folgorati.

Michele aveva riportato conseguenze peggiori del collega di lavoro, un 45enne rimasto ustionato solo alle gambe. Dopo due giorni in condizioni gravissime, ora finalmente si iniziano a vedere dei segnali di miglioramento.

Allo stesso modo, in fase di miglioramento è anche Marica Bulian, la 18enne di Maserada rimasta coinvolta in un grave incidente nella serata di lunedì.

Lei continua a rimanere ricoverata in prognosi riservata al Ca’ Foncello, anche se è probabile che nelle prossime ore possa essere svegliata dal coma farmacologico.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×