25 gennaio 2020

Calcio

Mihajlovic: "Ho la leucemia, la sconfiggerò"

Rivelazione shock oggi da parte dell'allenatore del Bologna, che ha detto: "Non ho paura"

Calcio

Sinisa Mihajlovic

BOLOGNA - "Ho la leucemia". Lo ha detto l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic (nella foto Adn Kronos), in conferenza stampa. "La sconfiggerò - ha aggiunto il tecnico serbo - Non ho paura, la affronterò e vincerò".

"Purtroppo, o per fortuna, abbiamo fatto alcuni esami e abbiamo scoperto delle anomalie che non c'erano 4 mesi fa - ha spiegato Mihajlovic - Abbiamo detto che avevo la febbre e la cosa più difficile è stata convincere mia moglie che fosse vero. Ho passato la notte a piangere e ancora adesso ho lacrime ma non sono di paura: io da martedì andrò in ospedale e non vedo l'ora di iniziare a lottare per guarire. Ho spiegato ai miei giocatori che lotterò per vincere come ho insegnato loro a fare sul campo. Questa sfida la vincerò, non ci sono dubbi".

"Voglio ringraziare tutto il Bologna perché mi hanno fatto capire di essere uno di famiglia e avrò bisogno anche di loro per vincere questa battaglia - ha detto Mihajlovic - Ma avrò bisogno anche di non vedere gente che piange per me, non voglio far pena a nessuno. Vincerò questa battaglia di sicuro".

 

La malattia è in fase acuta e aggressiva ma attaccabile, ci vorrà del tempo ma si guarisce


"Forse qualcuno pensava che potessi essere l'ultimo ad ammalarmi e fino a fine maggio era tutto normale, stavo bene - ha aggiunto il tecnico serbo - Siccome mio papà è morto di cancro faccio spesso esami specifici e grazie a questi ho scoperto di essere malato di leucemia acuta. Nessuno di noi deve pensare di essere indistruttibile, bisogna fare prevenzione e stare attenti alla salute".

"Guarirò per mia moglie, la mia famiglia e per tutti quelli che mi amano" ha detto commosso Mihajlovic - La malattia è in fase acuta e aggressiva ma attaccabile, ci vorrà del tempo ma si guarisce".
 

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

De Biasi
De Biasi

Calcio

All'allenatore di Sarmede è stato proposto un contratto di 30 mesi

De Biasi sulla panchina dell’Iran?

TREVISO - Gianni De Biasi accostato alla panchina dell’Iran. Dopo la storica qualificazione agli Europei del 2016 con l’Albania, sarebbe vicino l'accordo per guidare la nazionale di calcio di quel Paese.

Andrea Da Rold
Andrea Da Rold

Calcio

Si tratta della terza guida tecnica da inizio stagione dopo l'esonero di Francesco Feltrin

Bellotto si dimette, Da Rold nuovo allenatore del Treviso

TREVISO - Terzo allenatore per il Treviso. Si è dimesso Gianfranco Bellotto, a sua volta subentrato all'esonerato Francesco Feltrin.

un'immagine di Opitergina-Vedelago
un'immagine di Opitergina-Vedelago

Calcio

Si gioca in Serie D, al via anche il Girone di Ritorno dall'Eccellenza alla Terza categoria

Domenica riparte il calcio di Marca

TREVISO - Dopo lo stop natalizio durato per altro una sola domenica, ripartono i campionai di calcio dilettantistici nella Marca. Si comincia il girone di ritorno.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×