26 marzo 2023

Nord-Est

Minorenne trovato in possesso di sedici chili di droga, è in carcere 

Nel corso della perquisizione domiciliare e nel garage attiguo i Carabiinieri hanno ritrovato l'ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana,

| Ansa |

| Ansa |

VICENZA - Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e ora si trova rinchiuso nel carcere minorile di Venezia dopo che nella sua abitazione, situata nel comprensorio bassanese, in provincia di Vicenza, sono stati rinvenuti circa 16 kg di droga. A compiere il blitz sono stati i carabinieri della stazione di Rosà che nel corso della perquisizione domiciliare e nel garage attiguo hanno ritrovato l'ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana, suddivise in sacchetti da 100 grammi oppure da 1 kg.

Oltre alla droga, all'interno delle proprietà, è stata rinvenuta una pistola scacciacani priva del tappo rosso, che costituiva una fedele riproduzione della Beretta 92 FS, in uso alle forze di polizia. Il ragazzo è stato condotto nel carcere minorile con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. All'esito dell'udienza che si è tenuta presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia, l'arresto è stato convalidato ed è stata applicata a suo carico la custodia cautelare in carcere.

 



Ansa

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×