20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Miss Città Murata, Cosmina vince la seconda tappa

Cosmina Solomon, diciannovenne di Ormelle, si è appena diplomata al liceo linguistico

|

|

 

CASTELFRANCO - Venerdì 2 luglio si è svolta la seconda selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata, in collaborazione con Miss Universe Italy allo Hierbas di Jesolo. Venti le miss in gara: a fine serata sono state assegnate sei fasce sponsor, anche se solo le prime cinque consentono l’accesso alla finale.

 

A vincere il titolo di Miss Hierbas è stata Cosmina Solomon, diciannovenne di Ormelle, neodiplomata al liceo linguistico. Miss Bonanno Platinum è la coetanea Asya Fregnan di Jesolo. La fascia di Miss Capello Centri vista è andata alla diciottenne veneziana Rachele Gavagnin, che studia all’istituto turistico linguistico.

 

Miss Absa Diop fashion è invece la ventiduenne veneziana Alessia Alberti. La trevigiana quindicenne Nicole Renosto, che studia all’istituto economico, ha ottenuto la fascia di Miss Occhi Magazine. Le prime cinque classificate accedono direttamente alla finale dell’11 settembre al Caffè Pedrocchi di Padova.

 

È stata premiata, con la fascia di Miss Paradise Beachwear, anche la ventisettenne di Zevio Veronica Lopez. La prossima tappa del concorso si svolgerà venerdì 9 luglio al B Garden del Ristorante Barbesin di Castelfranco Veneto. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×