29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Agenda

Il mistero dell'orfanotrofio al Pontello.

La nuova escape room di Great Escape

Spettacolo - Teatro - Cinema

quando 19/04/2019
orario Dalle 18:00 alle 24:00
dove Crocetta del Montello
via Luigi Pontello 27 - Crocetta del Montello
prezzo squadre da 2 a 6 persone, 60€
info +39 334 500 4905
organizzazione Great Escape

Venerdì 19 Aprile 2019 Great Escape inaugura un evento temporaneo destinato a lasciare il segno: una Escape Room collocata nella terrificante cornice dell’ex orfanotrofio di Villa Pontello in Via Pontello 27 a Crocetta del Montello.


Per chi ancora non lo sapesse, le Great Escape Room sono una nuova tipologia di intrattenimento totalmente immersiva e coinvolgente: sarete rinchiusi all’interno di un ambiente fortemente suggestivo e avrete solamente 60 minuti per cercare di fuggire, risolvendo numerosi enigmi e trabocchetti! Il team sarà formato da un minimo di 2 ad un massimo di 8 persone. Sarete voi a formare la vostra squadra, non sarete mai mescolati con persone estranee. Avrete un solo strumento: il vostro intuito! Siate logici, siate critici, siate sospettosi. Il gioco di squadra sarà fondamentale! Ma niente paura, non è richiesta alcuna conoscenza, chiunque può partecipare e divertirsi! Troverete indovinelli di logica visiva, matematica, spaziale e di abilità manuale. Non è permesso l’utilizzo di telefoni cellulari, macchine fotografiche, GoPro, o qualsiasi altro dispositivo in grado di fotografare, registrare e videoregistrare. In caso di necessità è possibile uscire e interrompere il gioco in qualsiasi momento. Per partecipare è necessaria la prenotazione online e nel caso non abbiate più modo di venire, è possibile annullare la propria sessione di gioco entro e non oltre 12 ore dall’orario dell’inizio della sessione. Durante la sessione potrete disporre di 2 aiuti. Usateli con parsimonia. Siate veloci, perché 60 minuti volano.


La trama del percorso di gioco dell’evento è affascinante e inquietante allo stesso tempo. Sarete incaricati di svolgere alcune indagini inerenti un fatto accaduto molti anni fa all’interno dell’orfanotrofio. Si narra infatti che nel 1941, quando la Villa era adibita ad orfanotrofio, quattro bambini “molto particolari” sparirono all’interno dell’edificio senza lasciare alcuna traccia. Riuscirete a risolvere l’arcano? “Avrete solo 60 minuti per risolvere il mistero ed uscire indenni dalla villa!” Sogghignano sotto i baffi i 2 titolari, Andrea Ferro e Giovanni Prior.


Per richiedere informazioni basta digitare il sito internet http://www.greatescape.it/ Le prenotazioni si effettuano sul sito web, scegliendo giorno e ora nella sezione Calendario. Una mail confermerà l’avvenuta prenotazione.

Orari: tutti i giorni, fascia oraria 18.00 - 24.00 (prenotazione obbligatoria nel sito)


Altri Eventi nella categoria Spettacolo - Teatro - Cinema

Mogliano

06/04/2024 dalle 17:30 alle 20:00 - Centro Sociale, piazza Donatori di Sangue 1, Mogliano Veneto

PROIEZIONE DEL FILM: SUMMER CAMP.

8 giorni senza smartphone: il racconto filmico dell'esperienza vissuta da un gruppo di bambini e adolescenti durante il 31° Campo Estivo di Sogno Numero2.

Conegliano

18/04/2024 dalle 21:00 alle 23:00 - Teatro Accademia

GREASE.

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×