19 settembre 2020

Altri sport

Altri sport

Modolo primo sul traguardo di Jesolo

Il corridore trevigiano vince la tappa odierna del Giro d'Italia. Aru in rosa. E sabato c'è la crono Treviso-Valdobbiadene

|

|

Modolo primo sul traguardo di Jesolo

JESOLO – Dopo il podio di Franco Pellizzotti (corridore veneziano residente nella Marca) a Imola, altro successo oggi per il ciclismo trevigiano.

 

Infatti il corridore Sacha Modolo, nella foto d'archivio, (Lampre-Merida) ha vinto in volata la 13^ frazione della Corsa Rosa, la Montecchio Maggiore-Jesolo di 147 chilometri. Altra bella notizia per il ciclismo azzurro è la maglia rosa che passa dalle spalle dello spagnolo Contador a quelle dell’italiano Fabio Aru (Astana). 



All'altezza di San Giorgio delle Pertiche episodio d’altri tempi, con i fuggitivi Marco Frapporti (Androni giocattoli-Sidermec), il francese Jerome Pinot (Jam cycling) e il tedesco Rick Zabel (Bmc) bloccati da un passagigo a livello chiuso.

 

E domani è la volta della crono Treviso-Valdobbiadene

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

arciere
arciere

Altri sport

Domenica percorso nel bosco con delle sagome tridimensionali rappresentative di animali da colpire. Organizza l'Arcery Club Montebelluna

Tiro con l'arco tra i boschi del Montello

CROCETTA DEL MONTELLO - Il tiro con l’arco domenica 20 settembre farà tappa a Crocetta del Montello per una manifestazione “speciale” visto che non si tratta del classico tiro al “paione” Olimpico ma bensì della gara 3D.

Roberto Cognonato
Roberto Cognonato

Altri sport

Domenica a Treviso l’assemblea elettiva regionale delle 104 società affiliate al comitato veneto della Federazione Italiana Nuoto. Roberto Cognonato confermato presidente segnala le preoccupazioni post-lockdown

Nuoto, eletto il nuovo Comitato veneto. "Senza aiuti concreti il settore rischia"

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Domenica all’Hotel Maggior Consiglio di Treviso è andata in scena l’Assemblea Elettiva Regionale del consiglio del Comitato veneto della Federazione Italiana Nuoto.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×