28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

"Mogliano Bene Comune" si presenta alle elezioni

Il nuovo soggetto politico a sostegno della maggioranza ha in programma il prossimo 14 marzo un'assemblea pubblica con gli otre 100 attivisti

|

|

la presentazione

MOGLIANO - Elezioni a Mogliano, sabato è stato presentato il soggetto politico “Mogliano Bene Comune” sostenuto da sinistra, volontariato e mondo cattolico.

Presenti esponenti del mondo della scuola, ambientalisti, volontari: il progetto è stato presentato dall’assessore Oscar Mancini e dal consigliere di maggioranza Giacomo Nilandi.

Come segnalato da quest’ultimo, sono oltre un centinaio i promotori di questo nuovo progetto: in programma un’assemblea pubblica per il giorno 14 marzo alle ore 20.45 nella sala riunioni del quartiere Est in Galleria Aldo Moro - Piazza della Repubblica.

Tra i nuovi volti anche quello di Giulia Santi, che ha presentato la lista al fianco di Nilandi.

Spiega Nilandi: “Mogliano Bene Comune è una nuova lista, una forza plurale che raccoglie al proprio interno personalità ed esperienze del mondo dell’associazionismo ambientalista, sociale, del mondo cattolico, laico e della sinistra.

Una lista che non si arrende alla deriva xenofoba e razzista della destra; una lista nata dal basso e promossa da oltre cento cittadine e cittadini di Mogliano.

In questi ultimi cinque anni, anche con il nostro impegno nell’amministrazione, abbiamo contribuito a raggiungere risultati importanti che sono sotto gli occhi di tutti.

Nel contempo siamo consapevoli anche di alcuni limiti dell’ azione amministrativa e ci proponiamo di migliorarla partecipando con le nostre idee, con il nostro entusiasmo, impegno, lealtà e responsabilità alla formazione di una coalizione di forze a sostegno della candidatura a Sindaco di Carola Arena, per amministrare la città nei prossimi cinque anni”.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×