29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

31/01/2022foschia

29 gennaio 2022

Rugby

Rugby

MOGLIANO A CACCIA DI PUNTI SALVEZZA

A Favaro coach Casellato vuole superare il fanalino di coda Casinò Venezia

| |

| |

MOGLIANO A CACCIA DI PUNTI SALVEZZA

ROMA – Il Cnar, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la sesta giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza, in calendario sabato 30 ottobre alle ore 15.00.

Il Casinò di Venezia, fanalino di coda con un punto di penalizzazione ancora de recuperare , cerca cinque punti nello scontro salvezza contro il Marchiol Mogliano, che al momento si trova in penultima posizione a quota tre.

Il match sarà arbitrato da Falzone di Padova.

Posticipo alle 14.00 di domenica, con diretta Rai Sport 2 e streaming ww.raisport.rai.it, per la gara tra Futura Park Rugby Roma e HBS GranDucato Parma, affidata all’arbitro Marrama di Padova.

Al “Tre Fontane” la Futura Park cerca la terza vittoria su tre sul proprio campo, ma contro il GranDucato Parma, che occupa attualmente la terza piazza, non sarà semplice. Sugli altri campi occhi puntati sul big match tra la prima e la seconda in classifica.

Il Petrarca Padova, dopo la sconfitta nel derby con il Femi-CZ Rovigo, cerca il riscatto davanti al proprio pubblico con l’Estra I Cavalieri Prato, che in classifica inseguono ad un solo punto.

A L’Aquila, va in scena il match tra i padroni di casa ed il Rovigo, con il morale alle stelle dopo la netta vittoria della settimana scorsa contro la capolista Padova. La gara sarà diretta da Liperini di Livorno.

Infine a Noceto, il BancaMonteParma Crociati, alla sua seconda gara consecutiva in casa, ospita la Mantovani Lazio, reduce dalla vittoria della scorsa settimana con l’Aquila.

Gli emiliani vogliono sfruttare il fattore campo per provare a risalire alcune posizioni in classifica. Dirige l’udinese Dordolo

Eccellenza – VI giornata – 30.10.10 – ore 15.00

Ferla L’Aquila Rugby v Femi-CZ Rovigo arb. Liperini (Livorno) g.d.l. Belvedere (Roma), Pier’Antoni (Velletri) quarto uomo Zucchi (Livorno)

Casinò di Venezia v Marchiol Mogliano arb. Falzone (Padova) g.d.l. Cason (Rovigo), Reale (Bari) quarto uomo Fracasso (Padova)

Petrarca Padova v Estra I Cavalieri Prato arb. Pennè (Lodi) g.d.l. Mitrea (Treviso), Sorrentino (Milano) quarto uomo Sibillin (Treviso)

Note: Si gioca al "Memo Geremia"

BancaMonteParma Crociati v Mantovani Lazio arb. Dordolo (Udine) g.d.l. Bertelli (Brescia), Lento (Udine) quarto uomo Filizzola (Milano)

Il Posticipo

Futura Park Rugby Roma v HBS GranDucato Parma arb. Marrama (Padova) g.d.l. Sironi (Colleferro), Maratini (Padova) quarto uomo Romani (Colleferro) - 31.10.10 – ore 14.00 – diretta Rai Sport 2/www.raisport.rai.it

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

foto d'archivio
foto d'archivio

Rugby

Il Benetton Rugby giocherà venerdì sera in Galles

La formazione dei Leoni per la trasferta di Newport

TREVISO - Domani, venerdì 28 gennaio alle ore 20.35, i Leoni torneranno in campo per disputare l'undicesimo round di United Rugby Championship.

Nahuel Tetaz Chaparro
Nahuel Tetaz Chaparro

Rugby

A fare il punto della situazione per il Benetton Rugby è Nahuel Tetaz Chaparro, che ha militato tra le fila della squadra gallese nella stagione 2013/2014

"Contro i Dragons la mischia sarà fondamentale"

TREVISO - Messa da parte la finestra dedicata alla Challenge Cup, i Leoni tornano a posare il focus sullo United Rugby Championship.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×