19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Mogliano, Coronavirus: stop all’evento con le auto elettriche

In piazza rimane un box di vetro con un’auto elettrica. "Il box non è assolutamente finalizzato alla vendita".

|

|

la piazza di Mogliano

MOGLIANO - Stop all’evento dedicato alla mobilità elettrica in città. 

A causa degli ultimi provvedimenti adottati sia dal Ministero che dalla Regione Veneto per andare a contenere l’eventuale diffusione del Coronavirus, l’Amministrazione comunale di Mogliano Veneto ha rinviato a data da destinarsi l’evento previsto in piazza Caduti che trattava la sensibilizzazione dei cittadini sull’utilizzo della mobilità elettrica.

Una giornata dedicata all’informazione sui benefici dell’utilizzo di autovetture elettriche, ai test drive e all’esposizione di veicoli elettrici anche della micro mobilità, orientate a informare e sensibilizzare i Cittadini all’attenzione verso il clima, l’ambiente e l’inquinamento, proiettando il Cittadino in una realtà di mobilità green.

Resterà in piazza Caduti per una settimana un box in vetro contenente un veicolo elettrico al 100% per poter comunque, anche in un momento di stallo come questo, dare la possibilità ai Moglianesi di conoscere le caratteristiche e i vantaggi di una mobilità green. Il box non è assolutamente finalizzato alla vendita.

Con finalità di sensibilizzazione, è stato temporaneamente allestito questo box che si inseriva nel contesto degli eventi in concomitanza col Carnevale.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×