18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Mogliano

Mogliano, dopo 18 anni chiude lo storico Snack Bar “Lo Spuntino”

“Spero che non sia un addio ma un arrivederci. Ringrazio tutti per i momenti che abbiamo passato insieme”

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Snack Bar Lo Spuntino

MOGLIANO VENETO – Ieri, lunedì 27 dicembre, dopo 18 anni di attività ha chiuso lo storico Snack Bar “Lo Spuntino” a Mogliano Veneto.

A farlo sapere è il titolare Piero con un post pubblicato nella pagina Facebook dell’attività: “augurandomi di cominciare a scrivere una nuova storia, ci tengo a ringraziare tutti gli amici e clienti dei momenti condivisi nel mio locale, per avermi supportato e sopportato. Spero che non sia un addio ma un arrivederci”.

Tante le interazioni che in poche ore sono comparse sotto al post, tra messaggi di forte affetto e gratitudine per il servizio offerto alla città e messaggi di dispiacere per la chiusura di quello che negli anni è diventato un vero punto di riferimento per i moglianesi. “Arrivederci e a presto con i tuoi mitici tramezzini” si legge in un commento; “noi, la gente di Mogliano, non dimentichiamo, e ovviamente ti seguiremo ove tu riaprirai” recita un altro. Tanti anche i commenti in cui viene augurata buona fortuna per il futuro, con la speranza che presto “si possa tornare a mangiare i tuoi mitici tramezzini”.

"Ora il momento è arrivato ed è molto doloroso: dopo 18 anni nello stesso posto si è creato un legame forte con i moglianesi, molti dei quali ogni giorno erano soliti venire al bar anche solo per un saluto”. E infatti ieri, durante l’ultimo giorno di attività, c’è stato un via via di persone che hanno portato a Piero il loro saluto e i migliori auguri per il futuro.

Non so ancora cosa farò nel prossimo futuro – conclude -. Aprire un bar a Mogliano non è mai semplice perché ce ne sono già parecchi. Spero, però, che si sia chiuso un bellissimo capitolo e che possa aprirne uno ancora più bello”.

 

Foto: pagina Facebook “Snack Bar Lo Spuntino”
 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×