20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Mogliano, nascondeva gli stupefacenti nei peluche dei figli, arrestato

Operazione antidroga dei Carabinieri a Marcon: 32enne moglianese ai domiciliari, il complice finisce in carcere

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Peluche

MOGLIANO - I carabinieri di Marcon, Venezia, hanno arrestato due spacciatori di nazionalità albanese: un 40enne della stessa città e un 32enne residente a Mogliano.

Sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. A seguito di accertamenti relativi ad una precedente operazione la Procura di Venezia ha disposto due decreti di perquisizione domiciliare nei confronti dei due cittadini albanesi, sospettati di coordinare una rete di spaccio.

A Marcon i cani della polizia locale di Venezia hanno scoperto oltre 2 chili di cocaina, che immessa sul mercato avrebbe fruttato circa 200mila euro, oltre a 2 etti di hashish e tutto l'occorrente per preparare le dosi (bilancini, sacchetti) e gestire i contatti.

I carabinieri hanno anche trovato 1600 euro in contanti, sequestrati perché ritenuti provento dell'attività illecita di spaccio, e denunciato la moglie 27enne dell'uomo, accusata di essere complice dello spaccio.

I cani del Nucleo cinofilo a Mogliano invece hanno trovato 100 grammi di cocaina, nascosti all'interno della pancia di due peluche sistemati sopra ai letti nella cameretta dei bambini. In casa sono stati trovati anche 2500 euro in contanti e l’occorrente per il confezionamento della droga.

I due sono stati arrestati: il moglianese si trova ai domiciliari, il complice in carcere a Venezia.

 

FOTO - immagine di repertorio

 

 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×