19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

A Mogliano parcheggi gratuiti per tutto il mese di dicembre

L’Amministrazione comunale continua a sostenere il commercio investendo altri 5mila euro per i parcheggi

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

A Mogliano parcheggi gratuiti per tutto il mese di dicembre

MOGLIANO - L’Amministrazione comunale di Mogliano Veneto continua a sostenere il comparto del commercio in città. Da questa volontà deriva la scelta di rendere totalmente gratuiti i posti auto a pagamento, per tutto il mese di dicembre, a eccezione dei lunedì di mercato.

“Seppur sia solo un segnale, siamo fiduciosi che investendo altri circa 5mila euro per i parcheggi che vanno a sommarsi ai 20mila euro già destinati, in accordo con le associazioni di categoria, al fondo di garanzia di Mogliano, i commercianti possano sentirsi tenuti in considerazione e passare un natale sereno e più produttivo possibile nei limiti imposti dalle normative” - dichiara il vicesindaco con delega alle Attività produttive, Giorgio Copparoni.

“Assicuriamo anche questo Natale le luminarie in centro e gli alberi addobbati in ogni quartiere - prosegue - è nostra priorità non perdere il senso del Natale e trovare conforto, sebbene solo estetico, in una città bella e che infonde calore nei nostri cuori. Una scelta non solo della Giunta ma che ha trovato il Consiglio comunale d’accordo - conclude il Sindaco Davide Bortolato - è importante continuare a infondere l’idea di normalità ai nostri cittadini. Sarà un Natale difficile ma ci auguriamo che possa segnare la fine di questo anno malaugurato”.

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×