20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Mogliano

Mogliano, rapina al centro estetico

Malvivente punta la pistola contro la titolare e poi scappa con circa 700 euro. I Carabinieri hanno perlustrato tutta la città fino a notte fonda

|

|

rapina venerdì sera in centro a Mogliano

MOGLIANO - Rapina al centro estetico: i malviventi puntano la pistola contro la titolare per farsi dare i soldi dell'incasso.

E' accaduto ieri sera verso le 20 al solarium “Oltre Oceano” in pieno centro a Mogliano, in via Vian. Il rapinatore è fuggito a piedi con circa 700 euro, facendo perdere le proprie tracce.

L'inseguimento da parte dei Carabinieri è continuato fino a notte inoltrata ma dell'uomo, al momento, nessuna traccia.

Nell'attimo in cui ha fatto irruzione il rapinatore, nel solarium c'erano ancora diversi clienti visto che il locale chiude alle 21. Presente la titolare che, dietro al bancone, si è vista puntare la pistola dal malvivente, descritto come basso, robusto, travisato da cappellino ed occhiali da sole.

L'uomo non tradisce alcun accento, parla italiano e ordina: «Metti i soldi qui e chiama i carabinieri tra mezz’ora», per poi scappare con l'incaso. La chiamata al 112 è stata immediata ma nonostante l'arrivo fulmineo dei militari l'uomo era già scappato, come segnala la Tribuna

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×