04 dicembre 2020

Rugby

Rugby

Il Mogliano rugby conferma Brian Ormson

L'apertura argentina la scorsa stagione è stato il miglior marcatore della squadra

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Brian Ormson

MOGLIANO VENETO – Il miglior marcatore biancoblù per punti segnati (104) della scorsa stagione, continuerà ad indossare la maglia del Mogliano anche nel prossimo Campionato di Peroni TOP12.

L'apertura argentina, Brian Ormson, rimarrà a disposizione dei tecnici Costanzo e Basson. Prezioso e determinante in molte situazioni, non solo grazie al suo piede spesso infallibile, si sta già allenando sul terreno del Quaggia, sia a livello fisico che per affinare le sue migliori skills. Allenamento che in questi giorni lo aiuta anche ad affrontare serenamente la breve attesa che lo separa dalla nascita del suo secondogenito. A lui e alla moglie i nostri migliori auguri per il futuro lieto evento.

"Sono molto contento di avere rinnovato con Mogliano, sia io che la mia famiglia ci troviamo davvero molto bene qui. Volevo fortemente restare per continuare a progredire in quello che stavamo costruendo la scorsa stagione.

Penso che a livello di staff e di giocatori si stia formando una bella rosa, e non vedo l'ora di ricominciare per mettere delle basi solide per il Campionato. Rimanere tanto tempo lontani dal campo, senza stare davvero insieme ed allenarsi in gruppo, non è facile. Sarà molto importante quello che verrà fatto nel prestagione, e proprio per questo spero di poter iniziare la preparazione a breve."

Questo il commento di Enrico Endrizzi, direttore sportivo del Mogliano Rugby 1969: "Nella scorsa stagione Ormson ci assicurato sia una gestione attenta, che importanti punti al piede. Siamo lieti che lui abbia scelto di proseguire con Mogliano. La sua professionalità e il suo impegno sono uno stimolo e un esempio per il gruppo".
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton, ecco il XV anti-Connacht
Benetton, ecco il XV anti-Connacht

Rugby

Duvenage e compagni non si sono ancora sbloccati in questa stagione: si gioca in trasferta venerdì sera alle 20:35 italiane

Benetton, ecco il XV anti-Connacht

TREVISO - Domani sera (kick-off ore 20.35 italiane) il Benetton Rugby è atteso dal recupero del Round 4 di Guinness PRO14 2020/2021, ossia la trasferta di Connacht non giocata i primi giorni di novembre per via di alcuni casi di giocatori biancoverdi positivi al Coronavirus.

Rugby

Thomas Baravalle inquadra il prossimo match di campionato: contro gli irlandesi di Galway – fermi l’ultimo weekend poiché non hanno giocato contro gli Ospreys per un caso di Covid-19 riscontrato dai gallesi – vogliono raccogliere il primo risultato pieno

"Contro Connacht dobbiamo partire forte"

TREVISO - Venerdì sera il Benetton Rugby è atteso dal recupero del Round 4 di Guinness PRO14, ossia la trasferta di Connacht non giocata i primi giorni di novembre.

Cherif Traoré
Cherif Traoré

Rugby

Il pilone del Benetton Cherif Traoré torna sulla sconfitta con i Dragons nell'ultimo turno di campionato

"Dobbiamo uscire da questa situazione"

TREVISO - Si è confermato come uno dei giocatori più in forma del Benetton Rugby, andando a schiacciare in meta la prima marcatura stagionale contro i Dragons. Cherif Traoré, pilone dei Leoni, è tornato sulla sconfitta del Benetton Rugby contro i gallesi.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×