05 agosto 2020

Rugby

Il Mogliano rugby conferma Brian Ormson

L'apertura argentina la scorsa stagione è stato il miglior marcatore della squadra

Rugby

Brian Ormson

MOGLIANO VENETO – Il miglior marcatore biancoblù per punti segnati (104) della scorsa stagione, continuerà ad indossare la maglia del Mogliano anche nel prossimo Campionato di Peroni TOP12.

L'apertura argentina, Brian Ormson, rimarrà a disposizione dei tecnici Costanzo e Basson. Prezioso e determinante in molte situazioni, non solo grazie al suo piede spesso infallibile, si sta già allenando sul terreno del Quaggia, sia a livello fisico che per affinare le sue migliori skills. Allenamento che in questi giorni lo aiuta anche ad affrontare serenamente la breve attesa che lo separa dalla nascita del suo secondogenito. A lui e alla moglie i nostri migliori auguri per il futuro lieto evento.

"Sono molto contento di avere rinnovato con Mogliano, sia io che la mia famiglia ci troviamo davvero molto bene qui. Volevo fortemente restare per continuare a progredire in quello che stavamo costruendo la scorsa stagione.

Penso che a livello di staff e di giocatori si stia formando una bella rosa, e non vedo l'ora di ricominciare per mettere delle basi solide per il Campionato. Rimanere tanto tempo lontani dal campo, senza stare davvero insieme ed allenarsi in gruppo, non è facile. Sarà molto importante quello che verrà fatto nel prestagione, e proprio per questo spero di poter iniziare la preparazione a breve."

Questo il commento di Enrico Endrizzi, direttore sportivo del Mogliano Rugby 1969: "Nella scorsa stagione Ormson ci assicurato sia una gestione attenta, che importanti punti al piede. Siamo lieti che lui abbia scelto di proseguire con Mogliano. La sua professionalità e il suo impegno sono uno stimolo e un esempio per il gruppo".
 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Federico Zani
Federico Zani

Rugby

Federico Zani commenta il momento della stagione in vista dell'esordio in campionato con le Zebre in programma il 21 agosto

"Ormai manca poco per tornare in campo: saremo pronti"

TREVISO - È sempre più vicina la ripresa ufficiale per il Benetton Rugby. Gli allenamenti dei biancoverdi si fanno più intensi, con la preparazione verso la supersfida del 21 agosto contro le Zebre.

Silvio Orlando in coppia con Checco Mazzariol alla guida dell'Omar Villorba Rugby
Silvio Orlando in coppia con Checco Mazzariol alla guida dell'Omar Villorba Rugby

Rugby

Nel frattempo Luca Bot andrà alla guida dell'Arredissima Villorba Rugby femminile

Silvio Orlando in coppia con Checco Mazzariol alla guida dell'Omar Villorba Rugby

VILLORBA - A poche ore dalla notizia della conferma del passaggio di Davide Giazzon al Rovigo (doveva sedere sulla panchina villorbese assieme a Mazzariol) l'Omar Villorba Rugby assesta al roster tecnico della prima squadra un “colpaccio” siglando l'accordo con Silvio Orlando.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×