02 luglio 2020

Rugby

Mogliano Rugby, novità in arrivo per la prossima stagione

La squadra è ferma per l'emergenza pandemia. In città già si pensa al futuro: nasce il settore femminile giovanile

Rugby

novità in arrivo per la prossima stagione

MOGLIANO VENETO – Mogliano Rugby non si ferma. In queste settimane di sosta forzata la società sta lavorando per la prossima stagione.

Gli staff dei team seniores sono già in via di definizione ed accanto ai nomi noti, legati alla Società, ci saranno grandi novità che nei prossimi giorni verranno svelate.

Massimiliano Piccin, coordinatore dei Team Seniores della Società: “Con i Team Manager (Enrico Endrizzi per il Peroni Top12, Pietro Venturato per la squadra Cadetta e Federico Carraro per “La Tribù”) abbiamo lavorato su figure giovani, legate al Mogliano Rugby e che porteranno valore aggiunto nei rispettivi Team, uomini che hanno condiviso il percorso di crescita all’interno della Società per diventare l’ossatura del futuro Mogliano Rugby.

Dobbiamo essere trasversali e circondarci di persone (staff e atleti) che abbiano a cuore prima di tutto il Mogliano Rugby ed il suo sviluppo nel futuro. Portiamo con orgoglio i nostri colori, lo stesso orgoglio che ci trasmettono i nostri sostenitori durante tutta la stagione sportiva e che noi trasmettiamo a nostra volta a chi diventa parte della nostra famiglia.

Ci sarà il futuro e ci troverà preparati."

 

GIOVANILI FEMMINILI

Nel frattempo dalla prossima stagione le categorie del club biancoblu verranno ulteriormente arricchite da un'altra formazione, quella femminile. Mogliano Rugby schiererà una squadra in ogni ordine di categoria del rugby.

Dall'Under 6 all'Under 100, passando per una Academy dedicata alle categorie U16 e U18, la presenza nel massimo Campionato Nazionale di Rugby Peroni TOP12, una squadra Cadetta che milita in serie B, la partecipazione al Campionato Amatori ed ora con un'altra importante Novità: la nascita del settore femminile, con squadre U14, U16, U18 e la seniores, tutte con la casacca biancoblu.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Riccardo Favretto
Riccardo Favretto

Rugby

Riccardo Favretto, trevigiano doc, parla della sua nuova esperienza in biancoverde

"Essere qui è un sogno che si realizza"

TREVISO - Trevigiano doc, Riccardo Favretto è un seconda linea classe 2001 dall’ottima predisposizione tecnico-fisica. È uno dei nuovi permit player biancoverdi, lui che l’estate scorsa faceva parte dei giovani invitati al ritiro dei Leoni. 

Dewaldt Duvenage
Dewaldt Duvenage

Rugby

Dewaldt Duvenage (Benetton Rugby): "Sono stato in Sudafrica alcuni mesi per il lockdown, non è stato molto facile e sono tornato a Treviso appena è stato possibile"

"Treviso ormai è casa mia"

TREVISO - Tornato a Treviso dal Sudafrica, Dewaldt Duvenage da circa dieci giorni ha ricominciato ad allenarsi in Ghirada con il resto dei Leoni. “DD” è uno dei giocatori più esperti della rosa biancoverde e ha parlato con noi soffermandosi sul ritorno a pieno ritmo agli ordini di coach Crowley e...

Gianmarco Lucchesi
Gianmarco Lucchesi

Rugby

Il neo-tallonatore biancoverde Lucchesi commenta l'inizio dell'avventura in casa Benetton Rugby

"Sfrutterò al massimo ogni possibilità"

TREVISO - Tallonatore dalle belle speranze classe 2000, Gianmarco Lucchesi da qualche settimana sta vivendo la nuova esperienza da permit player del Benetton Rugby. Insieme al resto del gruppo biancoverde sta rispettando gli ordini di coach Crowley e del suo staff. 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×