19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

Mogliano Rugby, novità in arrivo per la prossima stagione

La squadra è ferma per l'emergenza pandemia. In città già si pensa al futuro: nasce il settore femminile giovanile

|

|

novità in arrivo per la prossima stagione

MOGLIANO VENETO – Mogliano Rugby non si ferma. In queste settimane di sosta forzata la società sta lavorando per la prossima stagione.

Gli staff dei team seniores sono già in via di definizione ed accanto ai nomi noti, legati alla Società, ci saranno grandi novità che nei prossimi giorni verranno svelate.

Massimiliano Piccin, coordinatore dei Team Seniores della Società: “Con i Team Manager (Enrico Endrizzi per il Peroni Top12, Pietro Venturato per la squadra Cadetta e Federico Carraro per “La Tribù”) abbiamo lavorato su figure giovani, legate al Mogliano Rugby e che porteranno valore aggiunto nei rispettivi Team, uomini che hanno condiviso il percorso di crescita all’interno della Società per diventare l’ossatura del futuro Mogliano Rugby.

Dobbiamo essere trasversali e circondarci di persone (staff e atleti) che abbiano a cuore prima di tutto il Mogliano Rugby ed il suo sviluppo nel futuro. Portiamo con orgoglio i nostri colori, lo stesso orgoglio che ci trasmettono i nostri sostenitori durante tutta la stagione sportiva e che noi trasmettiamo a nostra volta a chi diventa parte della nostra famiglia.

Ci sarà il futuro e ci troverà preparati."

 

GIOVANILI FEMMINILI

Nel frattempo dalla prossima stagione le categorie del club biancoblu verranno ulteriormente arricchite da un'altra formazione, quella femminile. Mogliano Rugby schiererà una squadra in ogni ordine di categoria del rugby.

Dall'Under 6 all'Under 100, passando per una Academy dedicata alle categorie U16 e U18, la presenza nel massimo Campionato Nazionale di Rugby Peroni TOP12, una squadra Cadetta che milita in serie B, la partecipazione al Campionato Amatori ed ora con un'altra importante Novità: la nascita del settore femminile, con squadre U14, U16, U18 e la seniores, tutte con la casacca biancoblu.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp
Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

Rugby

Si daranno appuntamento nella località veneziana più di 650 tra giovani rugbisti dalla U8 alla U12 e loro allenatori provenienti da 11 Club Veneti

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

JESOLO - La VI edizione del Tarvisium Camp ai blocchi di partenza! Edizione record questa del 2024 dello Jesolo Tarvisium Camp che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile p.v. a Jesolo Lido al Villaggio Marzotto con la collaborazione del Rugby Jesolo ed il patrocinio del Comune di Jesolo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×