16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Mogliano

A Mogliano il villaggio di Babbo Natale

L'iniziativa è stata presetata ieri in Provincia

|

|

A Mogliano il villaggio di Babbo Natale

MOGLIANO - Apre l’8 dicembre 2012 alle 10, per la prima volta a Mogliano Veneto, il Magico Villaggio di Babbo Natale con tante attrazioni, divertimenti, spettacoli e laboratori per bambini e per la famiglia.

 

Per 30 giorni, fino al 6 gennaio 2013, presso l’area Ex Macevi, l’Associazione Ciacoc ha ricreato un villaggio fiabesco diviso in zone e ambientazioni con la classica giostra a cavalli, il trenino, i gonfiabili, la casetta di Babbo Natale, un grande albero di Natale, numerosi stand e punti ristoro e una pista di pattinaggio sul ghiaccio 18 x 30 metri.

 

L’inaugurazione ufficiale è prevista per domenica 9 dicembre alle 11 e, per l’intero periodo, il Villaggio sarà aperto dalle 10 del mattino fino alle 22.00.

 

E’ previsto un biglietto d’ingresso di 1 euro valido per un settimana (da sabato a venerdì).

 

"La manifestazione occuperò un'area importante della città - ha detto l'assessore Giorgio Copparoni - Sono previste 90.000 presenze in questo mese natalizio".

 

"C'è la crisi, è vero, ma anche la volontà di offrire uno spazio di serenità - ha detto l'organizzatore e presidente dell'associazione Ciacoc, Davide Toniolo - Organizzeremo soprattutto eventi per i bambini".

 

Nel frattempo sabato 8 dicembre 2012 nel centro storico di Mogliano Veneto, per tutta la giornata, si svolgerà il tradizionale Mercatino dell’Antiquariato organizzato dall’associazione SOMS di Mogliano Veneto.

 

Molti gli  espositori: dai mobili ai dipinti, alle ceramiche agli orologi, dagli argenti ai gioielli, ai vetri, ai libri, alle vecchie riviste e ai giocattoli, dalle radio ai dischi, agli oggetti da collezione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×