28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Esteri

Mollata perché "troppo grassa", fa liposuzione e invia saponetta con il grasso all'ex

|

|

Mollata perché

La vendetta, si sa, è un piatto che va servito freddo, ma nel caso di Xiaoxiao, una giovane donna cinese, la pietanza in questione più che fredda è nauseante.

Mollata dal fidanzata perché "troppo grassa", Xiaoxiao si è presa la sua personale rivincita sottoponendosi a un intervento di liposuzione e inviando al suo ex una saponetta realizzata con il grasso aspirato. Secondo quanto riporta il 'Mirror', il gesto è stato reso eclatante dalla ragazza stessa, che ha postato un'immagine sul social network cinese Sina Wibo, nella quale sorride tenendo in mano un panetto di sapone.

"Visto che non potrò venire a casa con te quest'anno - ha scritto Xiaoxiao all'ex - ho pensato di realizzare del sapone con il mio grasso da regalare a tua madre per lavare i piatti. Il Capodanno cinese, il momento per sorprendere tutti quegli uomini tristi che sanno solo giudicare un libro dalla copertina".

Immediata la replica del ragazzo: "Perché mi stai facendo apparire così su Internet? Tra noi era finita da tempo, non c'era bisogno di andare in ospedale a farti risucchiare il grasso per disgustarmi! Non c'era bisogno di disgustare anche mia madre". Senza scoraggiarsi Xiaoxiao ha risposto: "Hai detto che ero grassa. Ora, credici o no, sto per mandare la stessa saponetta a tutta la tua famiglia!"

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×